CORSO ONLINE EIPASS CAD - 200 ORE

Realizza progetti di disegno tecnico in maniera professionale, incrementa la tua produttività e diventa uno specialist dei software CAD.

DUE PROGRAMMI DI CERTIFICAZIONE
Acquisisci le competenze necessarie per operare come tecnico CAD: scegli il tuo programma di certificazione, tra quello basato sul software ArchiCAD e quello basato sul software AutoCAD.

TECNICA E PRATICA
Mediante un sistema CAD puoi a creare disegni tecnici e modelli sia bidimensionali che tridimensionali. Il corso su Archicad comprende argomenti innovativi come il BIM (Building Product Model)

FORMAZIONE INNOVATIVA
EIPASS CAD è lo strumento più adatto per ingegneri, architetti, geometri, periti ma anche per gli studenti. Stimola e allena l’intelligenza matematica e logica.

ATTIVATO IL TUO ACCOUNT POTRAI SCEGLIERE TRA:

Il corso online basato su ArchiCAD
Il programma relativo ad ArchiCAD si compone di un unico modulo che prevede la realizzazione di un progetto partendo dalle impostazioni, dalla modellazione e dagli oggetti parametrici, per arrivare alle viste bidimensionali (2D) e tridimensionali (3D) del Modello, al rendering, alla stampa, al BIM, al salvataggio e all’esportazione/importazione.

Il corso online basato su AutoCAD
Il programma su AutoCAD affronta nella prima parte del programma di certificazione il disegno bidimensionale (2D), cioè quello che consente di rappresentare un oggetto in piano. La seconda parte affronta il disegno tridimensionale (3D) cioè quello che consente di realizzare entità geometriche e rappresentare oggetti in modalità tridimensionale.

Per entrambi i percorsi avrai a disposizione:

  • un Ei-Book scaricabile,
  • una serie di video lezioni approfondite con esempi e immagini,

Puoi effettuare esercitazioni con domande simili a quelle dell’esame. Quando ti sentirai pronto potrai effettuare l’esame finale. Abbiamo inserito la possibilità di far esaminare l’esercitazione commissione valutativa CAD (servizio a pagamento).

L’ATTESTAZIONE

Dopo aver superato positivamente l’esame previsto, riceverai:

  • l’attestato di frequenza al corso, immediatamente scaricabile in piattaforma
  • il certificato EIPASS Cad, entro 30 giorni dalla conclusione del percorso. Il certificato è spendibile in ambito concorsuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment