Lavora con noi

Entra nel Team ARCADIA

SCOPRI LE POSIZIONI APERTE

Arcadia Scuola è sempre alla ricerca di personale competente, motivato e soprattutto attivo nell’ambito della formazione informatica.

Se hai maturato esperienze come docente oppure vorresti iniziare una carriera formativa in ambito informatico, compila il form e mandaci il tuo cv.

POSIZIONI APERTE

AREE DIDATTICHE

Ricerchiamo, in particolare, esperti nei seguenti ambiti:

• Corso programmazione base JAVA
  • Corso avanzato programmazione JAVA
  • Impiego ambiente eclipse
  • Programmazione Android, realizzazione applicazioni Android
  • SQL
  • PL-SQL
  • Oracle Administrator
  • Oracle WebLogic
  • Oracle ADF
  • Oracle JDeveloper
  • Marketing Digitale

STAFF

• Segreteria
  • Commerciale
  • Amministrativo/contabile

CANDIDATURE SPONTANEE

ENTRA A FAR PARTE DEL TEAM ARCADIA

Se vuoi candidarti per ricoprire una posizione nel nostro staff oppure come docente per le nostre aree didattiche, compila il form e mandaci il tuo cv.

ACCREDITAMENTO SEDE D’ESAME “ESB”

COME ACCREDITARSI TEST CENTER

L’Ente che intende ottenere l’accreditamento come sede di esami abilitata all’erogazione di esami “ESB”, dovrà inviare domanda via e-mail all’indirizzo info@arcadiascuola.it.
L’Istituto ARCADIA, al ricevimento della richiesta, fornirà tutte le istruzioni per avviare l’iter di accreditamento in funzione dei requisiti minimi richiesti per la qualificazione di un Ente, cioè per la sua autorizzazione, a operare come sede di esami per le certificazioni delle competenze Linguistiche.