LIM-Tablet-Coding-Teacher

Consegui 4 certificazioni informatiche riconosciute dal MIUR e spendibili nelle Graduatorie Provinciali d’Istituto per ottenere 2 punti.
  • MODALITA'

Corso ed esami online on-demand

Il pacchetto LIM, Tablet, Coding, Tacher comprende i 4 corsi online unitamente ai 4 esami online da svolgere in autonomia nella modalità on-demand collegandosi autonomamente in piattaforma h24 in una tempistica breve e soggettiva.

LIM-TABLET-CODING-Teacher

La piattaforma è suddivisa in 2 percorsi, ogni percorso contiene delle lezioni, 11 in totale. Le attività da seguire per poter prendere parte all’esame finale sono 2: scaricare la lezione in PDF e dopo aver studiato, sostenere il test della lezione (10 domande a risposta multipla, per superarlo bisogna rispondere esattamente al 20% delle domande).

• Insegnanti, di scuole di ogni ordine e grado, che vogliano conoscere le potenzialità dei nuovi strumenti offerti principalmente dalla Rete, ma non solo, per integrarli nella didattica; e che vogliano certificare le loro competenze specifiche per il settore, attraverso una conoscenza reale degli strumenti digitali e una riflessione metodologica sulla loro applicazione in ambito scolastico.
  • Formatori ed educatori, che vogliano sfruttare le risorse offerte dai nuovi strumenti e media digitali in ambito educativo e formativo, per realizzare una formazione al passo coi tempi ed essere educatori consapevoli dell’attuale realtà digitale.

MODALITA’ D'ESAME

Gli esami si svolgono online nella modalità on-demand, attivandolo al termine di ogni modulo dopo aver visualizzato le video-lezioni relative.

LIM-TABLET-CODING-TEACHER

L’esame è composto da 30 domande, selezionate automaticamente da quelle delle lezioni, a cui bisogna rispondere esattamente al 30%. L’esame se non si supera è ripetibile!

LA CERTIFICAZIONE

Le certificazioni si otterranno dopo aver conseguito e superato gli esami e saranno disponibili entro 5 giorni.

SPENDIBILITA'

GRADUATORIE PROVINCIALI D’ISTITUTO

Secondo le tabelle di valutazione titoli, a tutte le “certificazioni informatiche, per ogni titolo presentato e sino a un massimo di quattro titoli per complessivi due punti, sono riconosciuti 0,5 pt”.

Il titolo informatico è valido per il punteggio delle GPS I e II fascia di scuola infanzia e primaria, secondaria I e II grado, ITP, sostegno e personale educativo.

ISCRIZIONE

Compila il form qui sotto per inviare l’ iscrizione online e clicca su “Paga ora” per completare l’iscrizione. Sarai ricontattato entro 24h.

calcolo codice fiscale

METODO DI PAGAMENTO

Causale: Pacchetto LIM-Tablet-Coding-Teacher

Importo: € 150,00

Causale: Pacchetto LIM-Tablet-Coding-Teacher

Importo: € 150,00

Intestatario: ARCADIA S.a.s.

Banca di Cred. Coop. di San Marzano e San Giuseppe  Agenzia filiale di Taranto Via Pupino, 13

IBAN: IT29E0881715800004000001278

Invia la copia dell’avvenuto bonifico all’indirizzo email info@arcadiascuola.it

• Accedi alla tua area riservata del sito cartadeldocente.istruzione.it
    • Clicca su CREA NUOVO BUONO.
    • Seleziona Ente FISICO.
    • Scegli l’ambito FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO servizio CERTIFICAZIONE
    • Inserisci “ARCADIA” nel campo NOME e “TARANTO” nel campo NEL COMUNE DI.
    • Inserisci l’importo del buono di € 150,00, clicca su CREA BUONO e quindi su CHIUDI.
    • Salva il buono in PDF e invialo a info@arcadiascuola.it

Ciao, mi chiamo Federico e sono il tutor digitale. Contattami direttamente qui per prenotare un appuntamento telefonico, in videoconferenza o direttamente in sede o compila il form qui sotto, scrivendo nel testo il nome del corso.

INVIA