Corso base di Interior Design

Il corso di Interior Design mira a fornire le conoscenze e competenze basilari e introdurre alla professione dell’Interior Designer.
Clicca qui per partecipare a 2 lezioni gratuite e dopo deciderai se iscriverti!

• MODALITA' CORSO

Online live e on-demand
  • LIVELLO

Base
  • COSTO

€ 550
  • ISCRIZIONI

Aperte
Scarica la Brochure

Invia il link per il download a:

Dichiari di aver preso visione delle Informative sulla privacy e di iscriverti alla nostra newsletter

DESCRIZIONE DEL CORSO

Introduce gli studenti alla complessa composizione progettuale; dal design alle competenze tecniche, imparando a relazionarli nel contesto della progettazione.
Il percorso di studi prevede l’alternanza tra parte teorica e parte pratica, nella quale lo studente potrà sviluppare di volta in volta, i contenuti appresi. Saranno introdotti temi come  la teoria dei colori, la luce, i materiali,  e la composizione architettonica sviluppando una corretta visione d’insieme dello spazio e del contesto. A tal fine saranno date indicazioni su alcuni software in uso, per la rappresentazione grafica in 2d e 3d oltre che nozioni di disegno a mano libera e rilievo architettonico.

OBIETTIVI
L’obiettivo è quello di fornire le basi per una corretta progettazione.
Durante il corso l’allievo, supportato dalla docente, avrà modo di sviluppare  le competenze acquisite e migliorare le proprie capacità creative. L’insieme tra la parte pratica e quella teorica permetterà la completa autonomia nella realizzazione progettuale.

A CHI È RIVOLTO?
Il corso è rivolto a tutti coloro che sono appassionati di progettazione degli interni e home styling pur non avendo titoli specifici. Neo-diplomati, imprenditori edili, agenti immobiliari, che intendono acquisire le nozioni di base per lavorare nel mondo dell’Interior design.

MODALITÀ CORSO E MATERIALE DIDATTICO
Il corso si svolge in presenza e online, nella modalità sincrona (real-time) e le lezioni potranno essere seguite in video-conferenza oppure on-demand. Nell’area riservata della classe si potrà accedere al seguente materiale:

• Dispense in formato e-book
  • Esercizi in formato digitale
  • Registrazione di ogni lezione svolta, in modo da non perdere nessuna lezione e poterla rivedere senza nessun limite.

PROGRAMMA DEL CORSO

Introduzione al Profilo professionale

MODULO 1 – Composizione architettonica

MODULO 2 – Il disegno e la rappresentazione grafica

MODULO 3 – Stile & Design

Scarica la Brochure

Invia il link per il download a:

DOCENTE DEL CORSO

Ketty Salfa

Docente Interior Design | Interior Designer

CLASSE IN PARTENZA

CALENDARIO LEZIONI

INIZIO
Ogni mese

DURATA
30 ore

FREQUENZA
Lunedì/Mercoledì/Venerdì – 18:00/20:00

ISCRIZIONE

Compila il form qui sotto per inviare l’ iscrizione online e scegli il metodo di pagamento per completare l’iscrizione. Sarai ricontattato entro 24h.

calcolo codice fiscale

METODO DI PAGAMENTO

Causale: Iscrizione corso di Interior Design

Importo: € 275,00 / €550,00

Causale: Iscrizione corso di Interior Design

Importo: € 275,00 / € 550,00

Intestatario: ARCADIA S.a.s.

Banca di Cred. Coop. di San Marzano e San Giuseppe  Agenzia filiale di Taranto Via Pupino, 13

IBAN: IT29E0881715800004000001278

Invia la copia dell’avvenuto bonifico all’indirizzo email info@arcadiascuola.it

NON SEI ANCORA CONVINTO?

Leggi i feedback dei nostri allievi e se non ti bastano, clicca qui per partecipare a 2 lezioni gratuite e dopo deciderai se iscriverti!

VUOI PARLARE CON UN NOSTRO RESPONSABILE?

null
    Ciao, mi chiamo Federico e sono il tutor digitale. Contattami direttamente qui per prenotare un appuntamento telefonico, in videoconferenza o direttamente in sede o compila il form qui sotto, scrivendo nel testo il nome del corso.

INVIA